ILION

Materiale ad alta resistenza

Le griglie di protezione realizzate da Sicurcop S.r.l.s. uniscono eleganza e praticità, grazie alla tecnologia del "taglio laser". Le possibilità di personalizzare le proprie griglie di protezione sono quasi infinite e grazie alla zincatura di tipo industriale le prestazioni rimangono pressoché inalterate nel tempo.

Il Materiale con cui vengono realizzate le griglie di protezione ILION di Sicurcop S.r.l.s. sono del migliore acciaio in commercio, questo si traduce in una resistenza elevata, in grado di sopportare un'alto grado di stress.

Antintrusione

Precisione

Protezione

Durata nel tempo

Sicurezza

Grazie alla tecnologia laser, il taglio risulta preciso e pulito senza l'ausilio di saldature, questo garantisce una resistenza maggiore nei punti critici di un elemento.

Taglio laser

Spessore

Il Materiale di realizzazione di ILION può arrivare fino a 0,5 cm di spessore, realizzate secondo i più alti standard di sicurezza antieffrazione (classe 3, classe 4).

Durata dei Materiali

La zincatura e verniciatura di tipo industriale permette all'acciaio di ILION di mantenere le prestazioni quasi inalterate nel tempo.

© 2014-2020 Sicurcop Srls.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now